Ecco perchè Valentina De Laurentiis, è stata costretta a chiudere il profilo Twitter

Dopo gli attacchi via social per il mancato arrivo di Veiga, Valentina De Laurentiis ha temporaneamente chiuso il suo account Twitter.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI.  Il mancato arrivo di Gabri Veiga al Napoli ha scatenato sui social la rabbia di alcuni sedicenti tifosi, che si sono scagliati contro Valentina De Laurentiis, figlia del patron azzurro.

La responsabile marketing del club partenopeo è stata bersaglio di commenti offensivi dopo la beffa Veiga, con il giocatore che ha firmato per l’Al-Ahli.

Gli attacchi gratuiti hanno spinto Valentina De Laurentiis a prendere una decisione drastica: chiudere temporaneamente il suo account Twitter ufficiale.

Una scelta necessaria per mettersi al riparo dagli haters, che hanno superato il limite dopo l’ennesima delusione di questo calciomercato del Napoli. La società dovrà fare chiarezza sulla vicenda Veiga e voltare pagina.

Nel frattempo, gli insulti a Valentina De Laurentiis testimoniano ancora una volta quanto il tifo più becero prenda di mira sui social chiunque, anche chi ricopre ruoli dirigenziali come nel caso della figlia del presidente.

Exit mobile version