Tutto Napoli

Valdifiori: "Non volevamo ripetere lo stesso atteggiamento avuto con la Lazio!L'interesse del Napoli fa piacere!"

Dopo la vittoria sul Napoli, il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo di questa sera:

“Siamo partiti forte, andando all’intervallo sul 3-0. Non potevamo mantenere quei ritmi, ma abbiamo fatto una grande prestazione: siamo contenti, il Castellani si ricorderà di questa serata per tanto tempo. Il Napoli ha grandi campioni e veniva da risultati importantissimi. Non volevamo ripetere l’atteggiamento remissivo avuto contro la Lazio. Il fatto che il mio nome sia stato affiancato al Napoli fa piacere, ma ci tenevo a far bene per l’Empoli e i miei compagni, per chiudere il discorso salvezza. Poi, si vedrà: a 29 anni mi metterei alla prova in un grande club”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.