napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

United pazzo di Koulibaly: offerta da urlo al Napoli. I dettagli

Il Manchester United è  pazzo di Koulibaly. Arriva dall’Inghilterra l’offerta da urlo al Napoli per il difensore senegalese. I Red Devils sognano anche Pepe.

Si intensifica il forcing sul mercato da parte del Manchester United. I Red Devils sono scatenati e cercano urgentemente un rinforzo per la difesa. In casa azzurra, arriva un’importante offerta per  Koulibaly. Il Napoli, in vista della prossima sessione di mercato, dovrà essere bravo ad individuare gli innesti giusti per rinforzarsi e non solo. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis cercheranno di rifiutare le offerte importanti che sicuramente arriveranno per i gioielli azzurri. Il Manchester United prepara l’assalto per il prossimo mercato. Il primo nome del club inglese sarebbe quello di Kalidou Koulibaly.

Il Manchester United è pazzo di Koulibaly

Kalidou Koulibaly sta per concludere una stagione da leader assoluto nella difesa del Napoli e tra i migliori centrali non soltanto in Serie A, ma in tutta Europa. Non è un caso che, ormai da tempo, la Juventus lo abbia nel mirino, anche se non ha mai tentato un vero e proprio assalto sul mercato. Il difensore senegalese è il primo obiettivo del Manchester United, da tempo pronto a fare follie per portarlo in Inghilterra. Anche la Juventus sogna l’acquisto di Kalidou Koulibaly per rafforzare la difesa la prossima stagione. Un colpo complicato da mettere a segno per via dei delicati rapporti tra i due club. Tra il sogno e la realtà c’è però Aurelio De Laurentiis, che farà di tutto per impedire un Higuain-bis. “KK” piace moltissimo alla dirigenza bianconera, ma il muro alzato dal Napoli non presenta ancora segnali di cedimento. Senza considerare che, sul difensore azzurro, si stanno muovendo anche le altre big europee. Stando a quanto riportano i media francesi, il PSG sarebbe disposto ad un’offerta superiore ai 150 milioni di euro per acquistare dal Napoli sia Koulibaly che Allan.

Offerta da urlo al Napoli

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Red Devils hanno messo sul piato ben 150 milioni di euro per chiudere l’affare in vista della prossima stagione. Si attende la risposta di Aurelio de Laurentiis. Inoltre, stando al quotidiano inglese  i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul tavolo ben 145 milioni per il senegalese. Il Manchester vuole anche Nicolas Pepe, attaccante del Lille.

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più