Calcio Napoli

Una bottiglia colpisce un giocatore della Juve. 35000 Euro di multa al Napoli

Una bottiglia colpisce un giocatore della Juve. 35000 Euro di multa al Napoli. E’ questo il provvedimento disposto dal giudice sportivo.

Di Redazione

Il giudice sportivo Mastrandera punisce il Napoli. Nel comunicato si legge:

“Per non avere impedito l’ingresso sul terreno di gioco di un proprio sostenitore che causava la sospensione della gara di circa 40 secondi;

per avere inoltre suoi sostenitori, al termine della gara, mentre l’arbitro e i calciatori della squadra avversaria rientravano negli spogliatoi, lanciato alcune bottigliette di plastica piene d’acqua in direzione degli stessi, una delle quali colpiva al petto un calciatore della squadra avversaria causandogli dolore; con recidiva specifica; per avere infine, al termine della gare, rivolto all’arbitro cori offensivi; sanzione attenuata per avere la società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.