Calcio NapoliTutto Napoli

Ultim’ora. Dimaro, Frattura per Meret. Ecco quando tornerà

Dimaro,  frattura per Meret dopo uno scontro di gioco con il compagno Mezzoni. Per Meret si parla almeno di due mesi di stop.

FRATTURA PER MERET

DIMARO, non arrivano buone notizie sulle condizioni del portiere azzurro Alex Mert, vittima di un infortunio di gioco, dopo lo scontro con il compagno Mezzoni. Alex Meret ha lasciato i compagni ed è rientrato dolorante negli spogliatoi con del ghiaccio sull’avambraccio. In questi minuti è arrivata un’ultim’ora della SSC Napoli che, attraverso un comunicato, ha ufficializzato il responso dei medici:

Alex Meret, durante la seduta di allenamento pomeridiana, ha subìto un colpo al gomito in un contrasto di gioco. Al portiere è stato subito applicato del ghiaccio prima di rientrare negli spogliatoi in anticipo.

Successivamente Meret si è sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. Il portiere è stato immobilizzato, per il portiere si parla di 2 mesi di stop.

Dimaro, infortunio per Meret, sospetta frattura. Problema alla caviglia per Verdi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.