napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky le ultime su Piatek e il rinnovo di Zielinski. Koulibaly paga la cena…

Da sky le ultime su Piatek. L’offerta da 35 milioni del Napoli per l’attaccante del Genoa e il rinnovo di Zielinski.

Le ultime su Piatek e il rinnovo di Zielinski. Il Napoli domani sera affronterà il Genoa, occhi puntati anche su Piatek, che tanto piace alla società azzurra.  Il giornalista di Sky Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte ha parlato della situazione calciomercato in casa Napoli:

Per Piatek 35 milioni è già un’offerta importante e prevede uno step successivo che Piatek ancora non ha fatto. Per Milik va fatto un discorso diverso perchè ha confermato il suo valore in una squadra già grande e questo non è un particolare da poco”.

Rinnovo di Zielinski

Il giornalista ha parlato anche del possibile rinnovo di Zielinski: “Sta trattando il rinnovo con il Napoli e credo che alla firmerà, ma c’è da superare l’ostacolo della clausola rescissoria. Napoli è la piazza giusta per il polacco per esplodere e consacrarsi”.

Koulibaly paga la cena

Se le ultime su Piatek, parlano di offerte vicine ai 35 milioni, quelle arrivate in casa Napoli per Koulibaly  superano abbondantemente i 90, De Laurentiis sembra non volerci sentire da quell’orecchio. Il gigante senegalese è ormai considerato tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale.

Almeno fino a giugno, Koulibaly penserà solo al Napoli, con il chiaro intento di concludere l’annata con almeno un trofeo in bacheca. Chissà che questo non sia il più prestigioso, la Champions League.

Questo almeno è il “patto” che lo spogliatoio, che ha virtualmente “stretto” dopo la gara contro Neymar e compagni, a margine della cena che lo stesso Koulibaly ha offerto a tutti i compagni per festeggiare la prima convocazione con il Brasile di Allan.

Al termine della serata tutti si sono rivolti al più forte della compagnia, Lorenzo Insigne, e il grido “Lorenzo portaci a Madrid” (sede della finale della Champions 2019, ndr) è diventato il mantra della serata.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più