Le Interviste

Ugolini: “Sarri incavolato per il gol subìto. Cavani? Idea affascinante, ma…”

Il giornalista Sky, Massimo Ugolini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Affascinante l’idea di rivedere Cavani in azzurro. Ma il Matador è un pò egocentrico…”

Nel corso di Radio Gol, il giornalista Sky, Massimo Ugolini, parla della gara vinta dagli azzurri contro il Cagliari, e di un possibile ritorno di Cavani. Ecco quanto dichiarato:

Sarri era molto arrabbiato per il gol subìto nel finale. Gli azzurri hanno tramortito il Cagliari sotto il piano del gioco, ma è mancata la solita cattiveria che ti consente di fare il salto di qualità necessario per ambire ad alti livelli. Non è possibile chiudere il primo tempo per 1-0 dopo tutta quella mole di gioco prodotta. Cavani? Un suo ritorno sarebbe un’idea molto affascinante. Ma il Matador, come Higuain, è un personaggio abbastanza egocentrico, e poi il Napoli non mi pare che abbia problemi in attacco.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.