Calcio NapoliTutto Napoli

UFFICIALE: Milik e Ghoulam tornano in gruppo. Lo afferma il dottor. De Nicola

E’ufficiale Milik e Ghoulam tornano in gruppo. i due calciatori sono stati visitati dal professor Mariani a Villa Sturat. Il medico sociale del Napoli, dottor. Alfonso De Nicola ha parlato in esclusiva alla radio ufficiale.

 Milik e Ghoulam tornano in gruppo

ROMA. Nella tarda mattinata di oggi le porte di Villa Stuart si sono aperte per Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam. I due giocatori del Napoli sono arrivati in clinica per effettuare controlli specifici sulla situazione delle ginocchia operate e sui tempi definitivi del rientro in campo.

DE NICOLA: “MILIK E GHOULAM STANNO MOLTO BENE”

Stanno tutti e due benissimo. Hanno superato brillantemente i test, è in una buona forma fisica e mentale. Possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo. Il prof. ha detto che la riabilitazione è completata. Dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore altetico e cominciare a fare partite, prima blande e poi più impegnative. Di solito i tempi di recuperano variano tra i 100 e 120 giorni per rientrare in campo. Con il Lipsia tra un mese in campo? Spero che questo succede e magari ne sono anche convinto, ma con le previsioni bisogna stare sempre attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il ritorno in campo”.
Machach? “E’ un ragazzo che ha tanta voglia di fare e di mettersi in mostra, perchè viene da un paio di mesi di lavoro differenziato non per infortunio ma per decisione con la società. Ora vuole giocare a calcio”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.