Calciomercato Napoli

Ufficiale Gonalons alla Roma per 5 milioni. Aulas ne aveva rifiutati 17 dal Napoli

Gonalons alla Roma. Il centrocampista francese accostato al Napoli. Passa in giallorosso per 5 milioni, Aulas ne aveva rifiutati 17 dal Napoli.

di: Franscesco Pollasto

Il francese passa alla Roma per 5 milioni. Aulas ne aveva rifiutati 17 dal Napoli.

Il 2014 fu l’anno della telenovela Gonalons-Napoli.  Il tira e molla del presidente del Lione  Aulas  fino al dietrofront finale  fece irritare il vulcanico De Laurentiis che dichiarò :  Al Lione abbiamo fatto un’offerta  di 17 milioni, che corrisponde a quanto ci hanno richiesto. Aulas mi ha mandato un messaggio tempo fa nel quale mi ha detto che avrebbe venduto Gonalons e mi ha anche indicato il prezzo, ora mi dice che non è più in vendita….“.

 Gonalons alla Roma per 5 milioni. Aulas ne aveva rifiutati 17 dal Napoli

Arrivò tramite RMC la risposta di Aulas: “Ho discusso telefonicamente con il presidente De Laurentiis e gli ho detto che Gonalons resterà con noi fino al termine della stagione. Il nostro allenatore Garde mi ha pregato di tenerlo fino a giugno e resterà qui al cento per cento: ho rifiutato un’offerta di 17 milioni che mi è arrivata ieri sera”.

 

Dopo 2 anni ancora Aulas rifiutò 26 milioni da De Laurentiis per Tolisso, ma questa è un’altra storia..

Gonalons alla Roma

Stavolta l’ufficialità del passaggio l’ha da proprio mister NO Aulas: «Maxime è venuto questa mattina per firmare la conclusione del contratto. Abbiamo un accordo con la Roma, ci lasciamo in buoni rapporti».

Mochi non si è lasciato sfuggire l’affare, il 28enne transalpino in scadenza di contratto era una ghiotta occasione, l’offerta della Roma sulla base di 5 milioni è stata accettata immediatamente.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.