Calciomercato Napoli

Ufficiale: Folorunsho rinnova col Napoli fino al 2029

Michael Folorunsho rinnova il contratto con il Napoli fino al 2029. L’annuncio ufficiale del club dopo l’ottima stagione in prestito al Verona.

Dal prestito al Verona al rinnovo col Napoli: la crescita di Folorunsho

La SSC Napoli ha ufficializzato oggi il rinnovo di contratto di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029. Il centrocampista classe 1998, reduce da un’ottima stagione in prestito al Verona di Marco Baroni, si lega così a lungo termine al club partenopeo.

Folorunsho, scoperto inizialmente da Cristiano Giuntoli, era arrivato al Napoli grazie all’intuizione dell’ex direttore sportivo, ora alla Juventus. Dopo alcune stagioni in prestito, culminate con l’ottima annata agli scaligeri, il centrocampista ventiseienne è tornato alla base, conquistandosi la fiducia della società e del nuovo allenatore Antonio Conte.

Il Napoli ha comunicato il rinnovo attraverso i propri canali social e istituzionali, con una nota ufficiale: “La SSC Napoli comunica di aver rinnovato le prestazioni sportive di Michael Folorunsho fino al 30 giugno 2029”.

Ufficiale: Folorunsho rinnova col Napoli fino al 2029

Folorunsho nel progetto Napoli: le prospettive con Conte

Il rinnovo di Folorunsho si inserisce nel progetto tecnico del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il centrocampista, che ha dimostrato versatilità e qualità durante il prestito al Verona, avrà ora l’opportunità di mettersi alla prova in maglia azzurra sotto la guida del tecnico pugliese.

Questo prolungamento contrattuale rappresenta una dimostrazione di fiducia da parte del club nelle potenzialità di Folorunsho, che si appresta a diventare una pedina importante nello scacchiere tattico di Conte.

Per approfondimenti sul calciomercato del Napoli e sulle strategie di Conte, visitate la nostra sezione dedicata.

Cosa ne pensate del rinnovo di Folorunsho? Credete che possa diventare un elemento chiave del Napoli di Conte? Condividete le vostre opinioni nei commenti e continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato e sulla preparazione degli azzurri.