Albiol lascia Napoli e va al Villarreal. Arriva il comunicato ufficiale della Ssc Napoli. Per Il 33enne difensore spagnolo è stata pagata la clausola da 5 milioni di euro.
Dopo sei stagioni e 236 presenze e sei 6 gol Raul Albiol saluta Napoli. Il difensore spagnolo è stato ceduto a titolo definitivo al Villarreal come ha comunicato il Napoli sui propri canali social: “Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Albiol al Villarreal. La Società ringrazia Raul per queste sei stagioni trascorse insieme all’insegna di impegno encomiabile ed esemplare professionalità“.
ALBIOL SALUTA NAPOLI, LO ASPETTA IL VILLARREAL
Raul Albiol, prima di iniziare la nuova avventura con il Villarreal ha voluto salutare Napoli. Lo spagnolo ai microfoni della radio ufficiale ha voluto fare una promessa ai napoletani:
“Non dimenticherò mai Napoli. Ho maturato la scelta di andare via, ma sono rimasto legatissimo al Napoli. Ho vissuto delle stagioni fantastiche in azzurro. Lasciare questa città è stato durissimo. I tifosi mi vogliono bene, hanno trattato benissimo la mia famiglia”.
Albiol ha poi aggiunto: “Scudetto? Prevedo una lotta serrata con la Juventus. I partenopei avranno il vantaggio di avere Ancelotti al secondo anno in Campania. Conosce bene l’ambiente, i giocatori.
Se il Napoli vincesse lo Scudetto, tornerei a Napoli a festeggiare.
Sarri alla Juventus? Lui è un professionista, ha preso la sua decisione. So che i napoletani l’hanno presa male, ma bisogna capire il mister.
Fabian Ruiz è fortissimo, ma può crescere ancora di più. Sarò un tifoso in più del Napoli”.