ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Udinese-Napoli, Maksimovic espulso durante il riscaldamento. Ecco cosa è successo

Udinese Napoli Maksimovic espulso

Udinese-Napoli, Maksimovic espulso durante il riscaldamento. Il difensore allontanato dal direttore di gara per eccessive proteste, soprattutto nei confronti del guardalinee. 


Ha del clamoroso quanto è accaduto alla Dacia Arena. Durante Udinese-Napoli l difensore partenopeo, Nikola Maksimovic, è stato espulso senza nemmeno scendere in campo.

Maksimovic espulso durante il riscaldamento –  Il fatto è accaduto a 11 minuti dal termine del match. Maksimovic si stava scaldando nei pressi della linea laterale e ha protestato troppo nei confronti di uno dei due assistenti prima della battuta di un calcio d’angolo a favore del Napoli.

In questo modo si è attirato l’attenzione del direttore di gara, il signor Maurizio Mariani di Roma. Il quale ha prima estratto il cartellino giallo, quindi il rosso diretto. Doppia sanzione in pochi secondi e doccia anticipata per Maksimovic.


L’espulsione contro L’udinese costerà cara all’ex difensore del Torino. Maksimovic sarà squalificato e dovrà saltare la prossima gara di campionato, contro il Parma, in programma sabato 14 sempre alle ore 18. Un’ingenuità bella e buona che priverà il Napoli di un’alternativa al centro della retroguardia.

Archivi