Calcio Napoli

Udinese-Napoli, infortunio muscolare per Manolas: Ecco le prime indiscrezioni

Il Napoli perde Kostas Manolas nel  match vinto contro l’ Udinense: problema muscolare, per il difensore greco . Arrivano le prime indiscrezioni.

Brutte notizie per Gattuso durante Udinese-Napoli. Subito dopo il vantaggio di Insigne giunto su rigore, gli azzurri perdono Kostas Manolas.

Il greco, al 16′, alza bandiera bianca a causa di un problema muscolare che lo costringe a chiedere la sostituzione: al posto di Manolas, dentro Nikola Maksimovic.

Con Koulibaly convocato ma ancora non al top dopo il guaio fisico patito prima della sosta contro la Lazio, per il Napoli è emergenza vera nel reparto arretrato: arruolabili a tempo pieno, al momento, solo Maksimovic e Rrahmani.

Secondo le prime indiscrezioni il problema del greco è di natura muscolare, il difensore ha sentito una fitta molto dolorosa che non gli ha permesso più di proseguire.

L’infortunio muscolare di Manolas non sembra però particolarmente grave. il difensore con un po’ di riposo potrebbe anche farcela ad essere disponibile per la prossima partita. Con ogni probabilità però Gattuso in Coppa Italia non lo impiegherà e darà spazio al rientrante Kalidou Koulibaly che dovrà iniziare a trovare minuti e ritmo in vista della finale di Supercoppa Italiana del 20 gennaio contro la Juventus che si giocherà allo stadio Mapei di Reggio Emilia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.