ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Udinese ecco tutta la verità su Lasagna e il Napoli. De Laurentiis sa…

Udinese ecco tutta la verità su Lasagna e il Napoli. De Laurentiis sa...

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese racconta tutta la verità su Lasagna e il Napoli. De Laurentiis ha dimostrato di saper riconoscere i veri talenti.

Kevin Lasagna, talento dell’Udinese,  ha fatto il suo debutto nella lanzionale di Roberto Mancini contro la Polonia di Milik e Zielinski, propiziando la rete siglata da Biraghi nei secondi finali. Orgoglioso il vicepresidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, in quanto dopo tanti anni un calciatore friulano è tornato ad essere decisivo con la maglia dell’Italia.

A Radio Kiss Kiss Napoli, Campoccia ha parlato di Lasagna e dell’interessamento del Napoli per il bomber:

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Roberto Mancini lo ha inserito quando la partita era quasi terminata. Pur essendo Lasagna un esordiente, ha fatto intravedere le sue qualità indiscutibili, propiziando la rete dell’1-0 siglata da Biraghi. In quel momento ho esultato come per un gol di Altobelli.

Trattativa Lasagna Napoli

“E’ ora di dire la verità,  ammetto che la società partenopea lo ha cercato, ma sono stati effettuati solamente dei sondaggi. Non si può dire che Lasagna ed il Napoli siano stati così vicini. Ma De Laurentiis ha dimostrato di saper riconoscere i veri talenti”

Archivi