ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Tuttosport – Osimhen indeciso, il Napoli ha trovato l’alternativa

osimhen napoli frase okolo

Victor Osimhen nutre ancora dubbi sul futuro. Il Napoli in attesa della risposta dell’attaccante del Lille si è cautelato e ha trovato l’alternativa al nigeriano.

OSIMHEN NAPOLI SORLOTH. Victor Osimhen continua a prendere tempo, nonostante le dichiarazioni dell’entourage l’attaccante nigeriano non ha ancora detto si al Napoli.  Come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, la settimana è trascorsa ma la risposta di Osimhen non è arrivata. Il nigeriano avrebbe dovuto dare una risposta all’offerta del Napoli, ma il tempo è volato via invano.

Nonostante i tre agenti del centravanti nigeriano insistano nel rassicurare De Laurentiis, il calciatore ascolta solo i consigli di suo fratello maggiore, il quale gli ha detto di non affrettarsi nella scelta. Anche perché potrebbero arrivare proposte più ambiziose, che verrebbero portate ad Osimhen da un agente che sta operando nell’ombra ed al quale il nigeriano potrebbe girargli la procura“.

TuttoSport aggiunge: “I suoi agenti lo hanno saputo e stanno provando a forzare la mano del ragazzo. Il Napoli ha messo comunque in preventivo che potrebbe perdere Osimhen ed in tal caso sposterebbe l’obiettivo su Alexander Sorloth, 24enne attaccante norvegese di proprietà del Crystal Palace, ma in prestito al Trabzonspor che potrebbe riscattarlo per meno di 10 milioni“.

 

 

Archivi