Tuttosport – Llorente all’Udinese: scatta un bonus dopo il quinto gol

Fernando Llorente è praticamente un giocatore dell’Udinese, lunedì firmerà con i friulani. Al Napoli un bonus al quinto gol realizzato.

[wp_ad_camp_1]

Nella sfida tra Verona e Napoli l’attaccante Fernando Llorente vestirà ancora la maglia degli azzurri, pronto anche ad entrare in campo, ma già da lunedì Llorente è pronto a firmare con l’Udinese. L’accordo è stato già trovato tra i due club, anche perché il trasferimento dell’attaccante spagnolo sarà gratuito, dato che a giugno si sarebbe liberato a parametro zero. Llorente, dunque, potrebbe addirittura non tornare in Campania dalla trasferta di Verona ma prendere subito la strada per Udine a fine match.

Llorente all’Udinese, ecco il bonus

Come scrive Tuttosport nell’accordo tra Napoli e Udinese per il trasferimento dell’attaccante ex Tottenham c’è un bonus per il Napoli. Qualora Llorente dovesse segnare 5 gol con la maglia bianconera allora agli azzurri scatterà un bonus di 500 mila euro. La società di Aurelio De Laurentiis ha deciso di cedere Llorente quando ha capito che poteva contare sia sul rientro di Mertens che su quello di Osimhen. L’attaccante belga andrà in panchina col Verona, pronto però a scendere in campo. Osimhen è guarito dal Covid ed è finalmente rientrato nella lista dei convocati per il match col Verona.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version