Tutto Napoli

Napoli: finalmente Osimhen, si allena in gruppo. Ecco il report dell’allenamento

Victor Osimhen pronto al rientro, si è allenato in gruppo a Castel Volturno, è guarito dal Covid e anche l’infortunio alla spalla pare risolto.

C’è un’ottima notizia in casa il rientro di Victor Osimhen diventa sempre più probabile. Come fa sapere al SSCN attraverso il proprio sito ufficiale oggi il calciatore nigeriano ha volto un consulto medico dopo essere guarito dal Covid 19 e di seguito si è allenato in gruppo con la squadra. Per Gattuso è sicuramente una grande notizia dato che il giocatore manca dal 13 novembre, a causa dell’infortunio alla spalla e del Coronavirus. Il nigeriano non sarà in ottime condizioni fisiche, anche se Carmime Martino della radio ufficiale ha fatto sapere che il giocatore si è allenato tantissimo anche durante il periodo in cui è dovuto restare isolato.

Napoli: rientra Osimhen

Intanto il Napoli oggi ha continuato ad allenarsi a Castel Volturno, in vista della sfida col Verona. Una partita che gli azzurri devono vincere per accorciare la classifica, soprattutto dopo i risultati di Milan e Inter. Al centro sportivo di Castel Volturno anche Dries Mertens ha svolto l’intera seduta con la squadra. Il belga dovrebbe partire dalla panchina ma è pronto a dare il suo contributo. Non si sa ancora se per il match col Verona verrà convocato pure Osimhen. Il fatto che il nigeriano ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra è un ottimo segnale. Il rientro di Osimhen, dunque, appare imminente e la scelta sarò di Gattuso e dello staff sanitario.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.