Calcio NapoliTutto Napoli

Verona-Napoli: le probabili formazioni, torna Hysaj scalpita Rrahmani

Verona-Napoli è la sfida delle  ore 15 allo stadio Bentegodi valida per la 19a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni.

Non sarà di certo una sfida semplice quella per il Napoli a Verona. Gli azzurri dovranno affrontare una squadra ben messa in campo che fa della solidità difensiva la sua arma principale. Dopo i tonfi di Milan e Inter il Napoli deve cercare ancora di più la vittoria per accorciare la classifica. Le probabili formazioni di Verona-Napoli vedono gli scaligeri che recuperano Tameze in mediana e con Dimarco favorito su Lazociv. In attacco spazio a Barak e Zaccagni dietro Kalinic.

Il Napoli punterà su Mert in porta mentre Rrahmani insidia Manolas per un posto da titolare, sempre in difesa ma sulla corsia di sinistra è pronto a giocare Hysaj. A centrocampo è ancora out Fabian Ruiz e quindi ci saranno ancora Demme e Bakayoko. In attacco Petagna sarà titolare mentre Mertens va in panchina. La vera notizia è che Victor Osimhen è rientrato nella lista dei convocati e siederà in panchina per la sfida tra Verona e Napoli valida per la 19a giornata di Serie A stagione 2020/21.

Verona-Napoli: le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.