Verona-Napoli è la sfida delle ore 15 allo stadio Bentegodi valida per la 19a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni.
[wp_ad_camp_1]
Non sarà di certo una sfida semplice quella per il Napoli a Verona. Gli azzurri dovranno affrontare una squadra ben messa in campo che fa della solidità difensiva la sua arma principale. Dopo i tonfi di Milan e Inter il Napoli deve cercare ancora di più la vittoria per accorciare la classifica. Le probabili formazioni di Verona-Napoli vedono gli scaligeri che recuperano Tameze in mediana e con Dimarco favorito su Lazociv. In attacco spazio a Barak e Zaccagni dietro Kalinic.
Il Napoli punterà su Mert in porta mentre Rrahmani insidia Manolas per un posto da titolare, sempre in difesa ma sulla corsia di sinistra è pronto a giocare Hysaj. A centrocampo è ancora out Fabian Ruiz e quindi ci saranno ancora Demme e Bakayoko. In attacco Petagna sarà titolare mentre Mertens va in panchina. La vera notizia è che Victor Osimhen è rientrato nella lista dei convocati e siederà in panchina per la sfida tra Verona e Napoli valida per la 19a giornata di Serie A stagione 2020/21.
Verona-Napoli: le probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.
[wp_ad_camp_5]