Tuttosport – Il Napoli pensa a Cavani: offerta da 7 milioni a stagione

Edinson Cavani ritorna nei piani del Napoli, lo rivela Tuttosport. L’attaccante si libererà a parametro zero a fine stagione dal PSG.

[wp_ad_camp_4]

Cavani ed il Napoli un filo rosso tracciato, mai interrotto. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport gli azzurri stanno pensando al calciatore uruguaiano che a fine stagione si libera a costo zero dal PSG. Dalle pagine del quotidiano si legge che il Napoli sarebbe disposto ad offrire un triennale per Edinson Cavani, mettendo sul piatto 7 milioni di euro a stagione più altri 7 al momento della firma. Un’offerta allettante, soprattutto dopo che l’Atletico Madrid ha fatto marcia indietro. L’uruguaiano a gennaio, infatti, era vicinissimo a cambiare casacca ma poi l’accordo con i colchoneros è saltata per questioni economiche.

A 33 anni Cavani è un calciatore fisicamente ancora integro capace ancora di fare la differenza. Il Napoli sta cercando un bomber e secondo Tuttosport ci sarebbe questo ritorno di fiamma tra Cavani ed il Napoli. Il problema resta l’accordo economico, dato che a gennaio l’agente del calciatore ha chiesto all’Atletico Madrid 12 milioni di euro a stagione per 3 anni e 15 milioni cash.

Exit mobile version