ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Tuttosport – Il Napoli pensa a Cavani: offerta da 7 milioni a stagione

Il Napoli in pressing su Cavani. De Laurentiis non molla il Matador la Champions potrebbe regalare uno scenario clamoroso.

Edinson Cavani ritorna nei piani del Napoli, lo rivela Tuttosport. L’attaccante si libererà a parametro zero a fine stagione dal PSG.

Cavani ed il Napoli un filo rosso tracciato, mai interrotto. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport gli azzurri stanno pensando al calciatore uruguaiano che a fine stagione si libera a costo zero dal PSG. Dalle pagine del quotidiano si legge che il Napoli sarebbe disposto ad offrire un triennale per Edinson Cavani, mettendo sul piatto 7 milioni di euro a stagione più altri 7 al momento della firma. Un’offerta allettante, soprattutto dopo che l’Atletico Madrid ha fatto marcia indietro. L’uruguaiano a gennaio, infatti, era vicinissimo a cambiare casacca ma poi l’accordo con i colchoneros è saltata per questioni economiche.

A 33 anni Cavani è un calciatore fisicamente ancora integro capace ancora di fare la differenza. Il Napoli sta cercando un bomber e secondo Tuttosport ci sarebbe questo ritorno di fiamma tra Cavani ed il Napoli. Il problema resta l’accordo economico, dato che a gennaio l’agente del calciatore ha chiesto all’Atletico Madrid 12 milioni di euro a stagione per 3 anni e 15 milioni cash.

Archivi