Calciomercato Napoli

Retroscena, tre squadre su Koulibaly. Novità su Zielinski, Hysaj rifiuta il rinnovo

Novità sul Calciomercato del Napoli. Tre squadre su Koulibaly, ADL chiede una cifra monstre. Novità su Zielinski, Hysaj rifiuta il rinnovo.

Ci sono tre squadre su Koulibaly

Rai sport ha rivelato gli ultimi movimenti di calciomercato del Napoli.  Ciro Venerato ha parlato del rinnovo di Zielinski e di Hysaj e di Koulibaly. Ecco quanto evidenziato:

tre squadre su Koulibaly: Psg, Chelsea e United. 130 milioni è la base d’asta, ho parlato con Braida e mi ha confessato che il Barcellona, al momento, non lo segue.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Novità su Zielinski

“Ci sono novità su Zielinski. Il centrocampista ha accettato il rinnovo con il Napoli. Il centrocampista guadagnerà 2,8 milioni a scalare fino al 2023. C’è una divergenza tra le parti solo per quanto concerne la clausola. Quella attuale è pari a 70 milioni, De Laurentiis vuole portarla a 120 milioni, ma al momento c’è il no dell’entourage del calciatore. La trattativa, tuttavia, dovrebbe andare in porto.

Hysaj rifiuta il rinnovo

C’è meno serenità per Hysaj. L’entourage vuole 3 milioni, il Napoli ne offre 2. L’offerta della società azzurra è stata rifiutata dal difensore”.

Barella

Barella piace molto al Napoli, ma al momento ci sono stati solo contatti formali. I partenopei lo vorrebbero per giugno, ma dovranno battere una folta concorrenza”.

“Per quanto riguarda Mertens e Callejeon, Giuntoli vuole un incontro con i rispettivi procuratori: l’intenzione del DS del Napoli è quella di rinnovare i loro contratti per un’altra stagione”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.