Trattativa Napoli-Kouamé, si inserisce la Juve. I dirigenti juventini incontrano gli agenti dell’ivoriano del Genoa, solito brutto vizio tutto bianconero.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Nella trattativa Napoli-Kouamé si inserisce la Juve. La dirigenza bianconera incontra gli agenti dell’attaccante del Genoa con un pretesto, incuranti della negoziazione in atto tra la società di De Laurentiis e i rossoblu.
TRATTATIVA NAPOLI-KOUAME
La trattativa tra il Napoli e il Genoa per Kouamé procedeva tranquilla, le due società, per ammissione del ds Perinetti. Le due società erano giunte ai dettagli almeno fino all’inserimento della Juventus, come scrive il portale Calciomercato.com.
Le sensazioni che filtrano sono quelle che in ogni caso parlano di una fumata bianca che, prima o poi, arriverà. Ma in tutto questo, nel frattempo, si è inserita la Juve (un brutto vizio tutto bianconero). E quando si parla con la società bianconera, qualche riflessione in più viene sempre fatta da ogni giocatore, specialmente se giovane e in rampa di lancio.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
KOUAME, SI INSERISCE LA JUVE
I dirigenti della Juve hanno incontrato gli agenti di Kouamé inizialmente per parlare di altre trattative, apparentemente marginali. Parlando d’altro, poi, si è arrivati alla questione Kouamé. “E’ fatta col Napoli?”, la domanda. “Non ancora”, la risposta. Da cui è nata un’altra domanda: “Interessa?”. Una richiesta di informazioni per ora o poco più. I cui effetti si scopriranno solo nelle prossime ore.