Il portiere dell’Eintracht Francoforte Kevin Trapp ritiene che il Napoli non è solo Osimhen e che gli azzurri sono da temere
Si avvicina il ritorno in campo per il Napoli in Champions League. Domani sera alle 21.00, allo stadio ‘Deutsche Bank Park’ di Francoforte, gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno l’Eintracht Francoforte. Kevin Trapp, estremo difensore dei tedeschi, si è espresso sul Napoli ai microfoni di Oma Sports Tv. Secondo lui, è molto aperta la gara valevole per il turno di andata degli Ottavi di Finale della massima competizione europea. Nel corso del suo intervento televisivo, il portiere dell’Eintracht Francoforte sottolinea la qualità del Napoli, un avversario temuto da tutti.
Per Trapp il Napoli è un’ottima squadra e non tutto è incentrato su Osimhen
L’ex portiere del Paris Saint Germain ha dichiarato: “Il Napoli è forte nel suo insieme. Victor Osimhen è un attaccante molto pericoloso, ma tutto il Napoli è da temere: gli azzurri non sono solo Osimhen, in questo momento stanno giocando alla grande e la classifica di Serie A la dice lunga sul loro valore. Conosciamo le qualità dei campani: il Napoli è una grandissima squadra”.
“Li conosciamo, sono un’ottima squadra. Hanno tanti punti di vantaggio rispetto alle inseguitrici e questa è una cosa fantastica”.