Tragedia in Georgia: il messaggio di Kvaratskhelia

Una terribile frana in Georgia ha causato morti e dispersi nella regione di Racha. Il calciatore Kvaratskhelia ha dedicato un post sui social alle vittime.

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Una terribile frana si è abbattuta nelle ultime ore sulla regione montuosa di Racha, nel nord-ovest della Georgia. Il bilancio al momento è di almeno 7 morti e 10 dispersi tra le macerie delle case travolte dal fango. I soccorritori sono a lavoro per trovare eventuali superstiti.

La tragedia non ha lasciato indifferente Khvicha Kvaratskhelia, talento del Napoli originario proprio della Georgia. Il calciatore ha voluto testimoniare la sua vicinanza al suo Paese con un post su Instagram.

Prego per le vittime della frana in Georgia. Il mio Paese sta attraversando momenti molto difficili, sono addolorato per questa tragedia” ha scritto Kvaratskhelia. Parole cariche di dolore per il dramma che ha colpito la sua terra natia.

Ora si attende il bilancio definitivo di questo disastro, con la speranza che i dispersi vengano ritrovati vivi. Intanto la Georgia si stringe nel lutto e nella solidarietà, con il cordoglio espresso anche dal suo campione.

Tragedia in Georgia: il messaggio di Kvaratskhelia

Exit mobile version