Tragedia in Georgia: il messaggio di Kvaratskhelia
Una terribile frana in Georgia ha causato morti e dispersi nella regione di Racha. Il calciatore Kvaratskhelia ha dedicato un post sui social alle vittime.
Una terribile frana in Georgia ha causato morti e dispersi nella regione di Racha. Il calciatore Kvaratskhelia ha dedicato un post sui social alle vittime.
ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI . Una terribile frana si è abbattuta nelle ultime ore sulla regione montuosa di Racha, nel nord-ovest della Georgia. Il bilancio al momento è di almeno 7 morti e 10 dispersi tra le macerie delle case travolte dal fango . I soccorritori sono a lavoro per trovare eventuali superstiti.
La tragedia non ha lasciato indifferente Khvicha Kvaratskhelia , talento del Napoli originario proprio della Georgia. Il calciatore ha voluto testimoniare la sua vicinanza al suo Paese con un post su Instagram.
“ Prego per le vittime della frana in Georgia. Il mio Paese sta attraversando momenti molto difficili, sono addolorato per questa tragedia ” ha scritto Kvaratskhelia . Parole cariche di dolore per il dramma che ha colpito la sua terra natia.
Ora si attende il bilancio definitivo di questo disastro, con la speranza che i dispersi vengano ritrovati vivi. Intanto la Georgia si stringe nel lutto e nella solidarietà, con il cordoglio espresso anche dal suo campione.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli