Dall’Inghilterra: Il Tottenham vuole Spalletti: Arriva la risposta del Napoli
Secondo alcune voci provenienti dall’Inghilterra il Tottenham per il dopo conte vorrebbe Luciano Spalletti.
Secondo alcune voci provenienti dall’Inghilterra il Tottenham per il dopo conte vorrebbe Luciano Spalletti.
Il Tottenham sembra avere gli occhi puntati su Luciano Spalletti , ex allenatore del Napoli, secondo quanto riportato dalla testata inglese The Athletic . L’attuale allenatore degli Spurs , Antonio Conte , sembra destinato a lasciare il posto alla fine della stagione, e ci sono già molti candidati a sostituirlo, uno su tutti è Luciano Spalletti. Tuttavia, il contratto del tecnico italiano con il Napoli scadrà il 30 giugno 2023.
Il presidente De Laurentiis ha dichiarato la sua intenzione di prolungare il contratto fino al 30 giugno 2024 e sta anche trattando per un’ulteriore estensione fino al 2025. Le parti si incontreranno alla fine della stagione per discutere di un possibile rinnovo.
Difficilmente il Tottenham riuscirà a convincere Spalletti a lasciare il suo attuale incarico al Napoli, De Laurentiis ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di privarsi del tecnico che gli sta regalando lo scudetto.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”