Torino-Napoli, nella formazione degli azzurri manca ancora Ghoulam. Tifosi napoletani increduli per la decisione di Ancelotti
[wp_ad_camp_1]
Carlo Ancelotti esclude dalla formazione che sfiderà il Torino, Callejon ma soprattutto Ghoulam.
Per l’esterno algerino è la seconda bocciatura dopo la tribuna con il Genk in Champions League.
Per i tifosi del Napoli, la decisione di Ancelotti su Ghoulam resta un mistero.
Sui social cominciano le ipotesi dei fan azzurri, circa le condizioni di Ghoulam :
“Che problemi ha il terzino algerino? Spedito in tribuna in Champions contro il Genk accanto a Lorenzo Insigne, il calciatore non sarà in campo nemmeno quest’oggi. Problema fisico o c’è altro?
[wp_ad_camp_2]
I tifosi azzurri attendono risposte ufficiali da parte di allenatore e società. Per i tifosi, l’assenza di Ghoulam non si spiega, il terzino si è regolarmente allenato, ma continua ad essere escluso dall’11 ufficiale.
“Ghoulam è rotto e non tornerà più quello di prima – scrive un tifoso sui social”;
“Ghoulam come Zuniga“; ” perché Ancelotti non fa giocare Ghoulam?”
L’esclusione di Ghoulam, resta relegata nella cosiddetta scelta tecnica, ancelotti ha rpeferito schierare Hysaj sulla sinistra, a Centrocampo torna il trio: Fabian, Allan e Zielinski. In attacco torna dal primo minuto il capitano Lorenzo Insigne che sarà affiancato da Lozano e Mertens.
Mistero anche sul modulo, Ancelotti in allenamento aveva fatto provare il 4-3-3, ma dalle ultime voci sembra che invece giocherà con il 4-4-2, modulo che penalizza sia Insigne che Lozano.