Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Torino-Napoli 0-5: gli azzurri riprendono a pallonate il toro

Il Napoli è un flipper che fa impazzire il Toro


Dopo la squadra più forte, il Torino affronta la squadra più bella e letale che ci sia in questo campionato: il Napoli. Non c’è stata storia all’Olimpico di Torino, gli azzurri hanno dominato e tartassato la squadra del gallo Belotti, oggi non pervenuto. Callejon ha letteralmente deciso il match è lui l’ombre del partido, fa il Mertens della situazione spaccando la difesa granata e trovando il goal al settimo minuto del primo tempo.

Nel secondo tempo, gli azzurri concretizzano la loro supremazia, e al 59′ del secondo tempo, trovano il raddoppio con Insigne ed inizia così la ballata azzurra con le reti di Mertens, la doppietta di Callejon e chiude la partita, segnando il poker, al 78′, Zielinski.

Dopo le pallonate dell’andata, gli azzurri di Sarri hanno ripreso a pallonate il povero Toro, che squadra di terribile. Ora il Napoli è di nuovo secondo, a 80 punti a -5 dalla Juve e a +2 dalla Roma, attendendo il match di questa sera.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.