Da Torino critiche a Osimhen: “Gesto poco umile. Non ha digerito il ko di ieri sera”

Critiche a Victor Osimhen dopo il match contro la Juventus. La causa? Il gesto polemico e provocatorio nei confronti dei tifosi bianconeri.

Nel big match di ieri sera contro la Juventus, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato oggetto di critiche da parte dei tifosi bianconeri. Nonostante il centravanti nigeriano abbia segnato un gol personale annullato per fuorigioco, è stato il suo gesto post-partita a suscitare polemiche.

Dopo la fine della gara, Osimhen ha rivolto ai tifosi juventini il segno del ‘5-1’, chiaramente riferendosi al risultato con cui il Napoli ha sconfitto la Juventus nella scorsa stagione. TuttoJuve, portale di riferimento per i sostenitori del club piemontese, ha criticato aspramente questo comportamento: “Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli, sembra non aver digerito la sconfitta della sua squadra contro la Juventus ieri sera. Durante la partita, è stato immortalato nel gesto dell’1-5 subito dai bianconeri al Maradona nella passata stagione. Un gesto poco appropriato, poiché nello sport, così come nella vita, non bisognerebbe vivere di ricordi”, si legge su tuttojuve.com.

 

Exit mobile version