Tifoso del Napoli picchia islandesi convinto fossero tifosi svizzeri

Arrestato un Tifoso del Napoli. L’Ultrà azzurro ha picchiato un gruppo di islandesi perchè convinto fossero tifosi svizzeri.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Tifoso del Napoli picchia islandesi convinto fossero tifosi svizzeri. Un tifoso del Napoli è stato arrestato per aver picchiato un gruppo di turisti islandesi, scambiati per tifosi dello Zurigo.

Prima della partita con lo Zurigo, scrive la Gazzetta dello sport, è stato arrestato un tifoso del Napoli di 41anni. Per lui accuse di resistenza a pubblico ufficiale, rapina e lesioni in concorso con altre persone.

ISLANDESI SCAMBIATI PER TIFOSI DELLO ZURIGO

Intorno alle 19.20 di giovedì, nel piazzale antistante la Curva A dello Stadio San Paolo, un gruppo di ultrà napoletani, hanno aggredito e rapinato  tre giovani islandesi, scambiati per tifosi svizzeri.

I poliziotti sono intervenuti immediatamente provocando la fuga degli aggressori che si sono dispersi in direzioni diverse, travolgendo anche ignoti passanti, tranne il tifoso 41 enne, che opponeva resistenza e aggrediva fisicamente i poliziotti che però lo hanno bloccato.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ultras napoletano, già sottoposto al Daspo dal 2013 al 2015, è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo. I cittadini islandesi per le ferite riportate sono stati medicati in ospedale insieme ad un poliziotto.

Exit mobile version