Calcio NapoliTutto Napoli

Tifosi Juventini in tutti i settori del San Paolo. Un testimone avvisa che…

Tifosi Juventini in tutti i settori del San Paolo, principalmente nei Distinti e in Tribuna. Scatta l’allarme per la presenza di tifosi della Juventus anche in altri settori dello stadio.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Juve, tifosi Juventini in tutti i settori del San Paolo, principalmente nei Distinti e in Tribuna  e non solo nel settore ospiti.

JUVENTINI IN TUTTI I SETTORI DEL SAN PAOLO

La Questura di Napoli, coordinerà il servizio d’ordine con il dispiegamento di 800 uomini tra poliziotti, carabinieri e finanzieri. Il questore De Iesu ha invitato, spiega areanapoli.it,  i tifosi della Juventus a non indossare vessilli e colori bianconeri, onde evitare scontri gratuiti sia all’esterno che all’interno dello stadio.

Il pericolo però c’è e il servizio d’ordine anche all’interno dello stadio di Fuorigrotta sarà gestito da 1000 steward.

Il settore ospiti inferiore sarà affollato da un migliaio di tifosi della Juventus, con l’ingresso previsto al gate 25. Saranno pochi i tifosi bianconeri provenienti da Torino, compensati in buona parte da quelli invece presenti tra Napoli e provincia e più in generale nel sud Italia, da sempre terra fertile di juventini.

TIFOSID ELLA JUVENTUS INFILTRATI NEI DISTINTI E IN TRIBUNA

Ma a far scattare l’allarme è la presenza di tifosi della Juventus anche in altri settori dello stadio, principalmente nei Distinti e in Tribuna. A confermare il tutto la testimonianza di un addetto ai lavori: “C’è chi ha comprato il biglietto nel settore del Napoli – limitati ai residenti in Campania – anche se tifa per la Juve. Come me ne sono accorto? Quando ha preso il documento nel portafoglio, c’era anche la tessera del tifoso del club bianconero”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

CLUB JUVE CAMPANI

Al San Paolo, ci saranno rappresentati dello Juventus Club Cercola così come quelli di Ariano Irpino, di Capri e di Alife, in provincia di Benevento. Rappresentanze bianconere anche da Ascea Marina, Giugliano, Torre del Greco e Santa Maria Capua Vetere”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.