Tifosi azzurri furiosi: “Vergognatevi. Gattuso vattene. Ancelotti è stato cacciato per molto meno”.

La vittoria del Verona sul Napoli ha aperto una spaccatura tra i tifosi azzurri e Gattuso. Sul web i tifosi del Napoli insorgono contro il tecnico.

[wp_ad_camp_1]

La sconfitta in supercoppa contro la Juventus, e la sconfitta in casa del Verona, hanno creato una spaccatura tra i tifosi del Napoli e  Gattuso. La squadra azzurra non riesce a dare garanzie ai tifosi, troppe disattenzioni e poca cattivaria. Il Napoli sulla carta è tra le squadre più forti ma in campo spesso delude. I tifosi azzurri sul web insorgono contro l’allenatore, Rino Gattuso:

“Questa squadra data in mano ad allegri vince lo scudetto con 10 punti sulla seconda chi dice il contrario andasse a guardare il rugby”.

“Non c’è gioco, non si sa difendere, tatticamente messi male, ma di cosa vogliamo parlare…..inoltre fai giocare sempre gli stessi e gli altri quando entrano sempre pesci fuor d’acqua….basta basta #gattusoout”.

“PRESIDENTE De Laurentiis GUARDI CHE Rafa Benitez È LIBERO”.

“Ancelotti è stato cacciato per molto meno. Benitez insultato ancora per meno. Però oh, Gattuso è motivatore”.

“La gestione che caratterizza questo club, incapace di rimodellare i punti di riferimento – umani e tecnici – intorno a personalità importanti, non cambierà di certo oggi. È un limite imposto, una scelta consapevole. Salvo drastici cambiamenti, la dimensione è questa ormai”.

“La partita? E cosa c’è da dire più. Oggi Juric l’ha perculato per 90’ senza pietà, l’ha ridicolizzato, l’ha picchiato in ogni dove”.

“Dobbiamo ragionare di pancia e sperare ancora di andare in CL? Apposto, allora stasera stessa Gattuso va abbracciato e accompagnato alla porta”.
“Due anni e mezzo fa eravamo la squadra più forte d’Italia. Grazie De Laurentiis”.
“Gattuso vattene ora!”.
“Questa squadra si deve Vergognare per quanto sta combinando”.

[wp_ad_camp_2]

Sul, banco degli imputati i tifosi del Napoli non mettono solo Gattuso, moltissime critiche sono piovute sul presidente Aurelio De Laurentiis e su Cristiano Giuntoli.

Exit mobile version