Calciomercato Napoli

Thiago Almada arriva la conferma: “Piace al Napoli, farebbe impazzire il Maradona”

Il giocatore argentino è di proprietà dell'Atlanta

Calciomercato Napoli: piace Thiago Almada dell’Atlanta United in MLS, arriva la conferma di Andrea D’Amico.

In giornata da Radio Goal hanno lanciato la notizia di Thiago Almada vicinissimo al Napoli, si parla di un discorso molto avanzato per il giocatore argentino campione del mondo a 22 anni.

D’Amico: “Almada piace al Napoli

La conferma dell’interessamento di Cristiano Giuntoli e della SSCN per Almada arriva da Andrea D’amico che ai microfoni di Radio Goal dice: “So che Almada piace tantissimo al Napoli ed a Giuntoli. Che giocatore è? Sicuramente un ottimo calciatore, con lui il Maradona si infiammerebbe“. D’Amico, che ha curato diverse operazione con la società di Aurelio De Laurentiis, ha smentito di curare gli interessi del giocatore dell’Atlanta United, con cui ha un contratto fino al 2025.

Il valore del cartellino di Almada si è alzato molto negli ultimi mesi: secondo il sito specializzato Transfermarkt al momento il prezzo di Almada è di almeno 20 milioni di euro. Costo che potrebbe salire visto che è finito nel mirino di tanti top club. Ma dalla radio ufficiale fanno sapere che il Napoli potrebbe aver anticipato tutti, come fatto già in passato con Kvaratskhelia.

Va ricordato che la società partenopea grazie agli ottimi risultati in Champions League ha un ricavo importante da poter investire sul mercato.