Calciomercato NapoliTutto Napoli

The Mirror: Sarri al Chelsea. Il tecnico pronto a lasciare Napoli

The Mirror: Sarri al Chelsea. Secondo il tabloid inglese  Il tecnico azzurro sarebbe pronto a dire addio al Napoli. Abramovich vuole Sarri per sostituire Antonio Conte.

MIRROR: SARRI AL CHELSEA

La notizia lanciata in prima pagina dal The Mirror: Sarri al Chelsea. Il quotidiano inglese non ha dubbi: Sarri pronto a lasciare il Napoli per il Chelsea. L’obiettivo del Chelsea, Maurizio Sarri, è pronto a  trasferirsi in Premier League perché è annoiato della Serie A. L’allenatore del Napoli, Sarri, è sulla lista dei Blues per sostituire Antonio Conte questa estate, dopo aver guidato il miglior Napoli dai tempi di Diego Maradona.

SARRI PER SOSTITUIRE CONTE

La sfida degli azzurri si è conclusa, quando la Juventus è arrivata a un controverso successo per 3-2 sull’Inter, prima che il Napoli perdesse 3-0 in casa della Fiorentina.
Il club torinese è ora a quattro punti di vantaggio con tre partite da disputare e dovrebbe vincere un settimo campionato nazionale consecutivo.

Sarri ha detto: “L’unica speranza è che, nella vita, tutto debba finire prima o poi! Prima o poi, il dominio finirà. Devo dire che, vedendo la Premier League avere questa costante alternanza di vincitori ogni anno, cresce l’amore per le squadre e fa sì che tutti abbiano speranza di successo. È una situazione diversa qui in Italia. Il rischio è che perderemo molti fan, perché tifano per squadre che non vinceranno mai e lo sanno troppo bene”.

Il tecnico azzurro sarebbe quindi in procinto di dire addio al Napoli. Secondo i giornalisti inglesi Abramovich avrebbe scelto Sarri per sostituire Antonio Conte.

The Mirror: Sarri al Chelsea. Il tecnico pronto a lasciare Napoli

Tg com Liguori tuona: “Su Inter-Juve molto è stato nascosto”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.