The Mirror: Sarri al Chelsea. Secondo il tabloid inglese Il tecnico azzurro sarebbe pronto a dire addio al Napoli. Abramovich vuole Sarri per sostituire Antonio Conte.
MIRROR: SARRI AL CHELSEA
La notizia lanciata in prima pagina dal The Mirror: Sarri al Chelsea. Il quotidiano inglese non ha dubbi: “Sarri pronto a lasciare il Napoli per il Chelsea. L’obiettivo del Chelsea, Maurizio Sarri, è pronto a trasferirsi in Premier League perché è annoiato della Serie A. L’allenatore del Napoli, Sarri, è sulla lista dei Blues per sostituire Antonio Conte questa estate, dopo aver guidato il miglior Napoli dai tempi di Diego Maradona.
SARRI PER SOSTITUIRE CONTE
La sfida degli azzurri si è conclusa, quando la Juventus è arrivata a un controverso successo per 3-2 sull’Inter, prima che il Napoli perdesse 3-0 in casa della Fiorentina.
Il club torinese è ora a quattro punti di vantaggio con tre partite da disputare e dovrebbe vincere un settimo campionato nazionale consecutivo.
Sarri ha detto: “L’unica speranza è che, nella vita, tutto debba finire prima o poi! Prima o poi, il dominio finirà. Devo dire che, vedendo la Premier League avere questa costante alternanza di vincitori ogni anno, cresce l’amore per le squadre e fa sì che tutti abbiano speranza di successo. È una situazione diversa qui in Italia. Il rischio è che perderemo molti fan, perché tifano per squadre che non vinceranno mai e lo sanno troppo bene”.
Il tecnico azzurro sarebbe quindi in procinto di dire addio al Napoli. Secondo i giornalisti inglesi Abramovich avrebbe scelto Sarri per sostituire Antonio Conte.
Tg com Liguori tuona: “Su Inter-Juve molto è stato nascosto”