... ...
Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023.
Tra le trattative che non sono andate in porto, Tare ha due rimpianti che ancora oggi lo perseguitano. Il primo riguarda Edinson Cavani: «Cavani rappresenta un rimpianto, perché avevo un accordo con gli agenti per portarlo a Roma, ma all’epoca i rapporti tra Lotito e il presidente del Palermo, Zamparini, non erano dei migliori e alla fine ne approfittò il Napoli».
Ma non è solo Cavani a rappresentare un rimpianto. In tempi più recenti, un altro grande colpo è sfuggito alla Lazio: Kvaratskhelia. «Kvaratskhelia era un’opzione per la Lazio, ma non posso dire perché non è arrivato. Peccato, perché l’opportunità era concreta», ha dichiarato Tare. Il georgiano, oggi stella del Napoli, avrebbe potuto indossare la maglia biancoceleste, ma il destino ha deciso diversamente.