Szoboszlai, parla l’agente: “Napoli? Abbiamo preso una decisione definitiva”

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

Ultime notizie di mercato per il Napoli che punta Dominik Szoboszlai, il suo agente ha parlato del futuro del centrocampista del Salisburgo. 

[wp_ad_camp_4]

Secondo quanto riferisce Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai il futuro del calciatore non è al Napoli. Il procuratore attraverso il portale gianlucadimarzio.com ha detto:

Abbiamo deciso di continuare il suo percorso in Austria, Dominik vuole giocare di nuovo la fase a gironi di Champions League con il Salisburgo. La sua decisione è definitiva e non cambierà in questo mercato. È felice e vorrebbe concentrarsi sui suoi prossimi impegni nazionali e internazionali.

Il calciatore in Italia era stato vicino al Milan, mentre negli ultimi giorni si è parlato molto di un interessamento del club di Aurelio De Laurentiis. L’agente di Szoboszlai però chiude definitivamente le porte al Napoli e conferma: “Abbiamo fatto un annuncio ufficiale prima della pausa per le nazionali per dire che Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo. Quella decisione non è cambiata“. Il club partenopeo dovrà cambiare obiettivo per il centrocampo. Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un centrocampista per sostituire Allan, si parla sempre di Veretout, ma non si riesce a trovare l’accordo con la Roma che fa una valutazione diversa del prezzo del calciatore, rispetto a quanto offerto dal Napoli.

Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version