Primo Piano

Szczesny contro Allegri:” Il Napoli è l’avversario più pericoloso per la Juve”

Szczesny contro Allegri su chi sia l’avversario della Juve. Se il tecnico snobba il Napoli il portiere lo esalta.

TORINO- Era stato un obbiettivo di mercato per gli azzurri, poi ha scelto la juventus. Wojciech Szczesny ha parlato oggi a Sport Mediaset:

Szczesny contro Allegri

“L’avversario più temibile in campionato? Ci sono tante squadre forti, il Napoli sembra quella più pericolosa per la sua qualità di gioco”. Szczesny con queste dichiarazioni va in netta contrapposizione con il suo allenatore. Il portiere non snobba gli azzurri ma li esalta a differenza di allegri.

Massimiliano Allegri snobba il Napoli

Il tecnico della Juventus,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport. Ecco le sue parole: “La Juventus è un avversario del Napoli? No, è il contrario. Duello con Sarri? Non solo. Rispettiamo Napoli, Inter, Roma e Milan. Alla fine ci giocheremo il titolo con loro. La forza della Juventus è quella di rispettare tutti perché altrimenti non riesci a vincere”.

Il tecnico bianconero non considera il Napoli “la rivale”

Il tecnico bianconero, come riporta  areanapoli, insomma, non considera il Napoli la principale rivale per lo Scudetto e mostra sempre un po’ di fastidio quando qualcuno sottolinea i meriti di Sarri e dei suoi uomini.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.