Supercoppa Juventus-Napoli, stadio aperto a 2000 tifosi vaccinati. La Lega Calcio ha un obiettivo

Juventus-Napoli di supercoppa, duemila tifosi vaccinati potrebbero assistere alla sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia..

[wp_ad_camp_1]

La Supercoppa italiana tra Juventus-Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia, potrebbe accogliere i tifosi. La PS5 Supercup, come è stata ribattezzata, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino dovrebbe accogliere almeno duemila tifosi.

La Lega Calcio di Serie A ha vorrebbe concedere l’ingresso allo stadio di Reggio Emilia, per la Supercoppa tra Napoli e Juventus, almeno a duemila tifosi già vaccinati per quella data.  L’ingresso sarebbe subordinato al parere favorevole del Comitato Tecnico Scientifico“.

[wp_ad_camp_2]

Il Mattino aggiunge: “Riaprire gli stadi in occasione della Supercoppa del 20 gennaio tra Napoli e Juventus a Reggio Emilia. L’ipotesi è di almeno 2mila persone ma si aspetta ovviamente il parere del Cts.

Non è escluso, per esempio, che si possa dare il via libera a coloro che per quella data sono stati già sottoposti a vaccino. Molto dipenderà dalla situazione che si avrà in Italia nei prossimi giorni per quello che concerne l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus“.

Exit mobile version