Calcio Napoli

Supercoppa: “Il Napoli, non ha giocato…” il commento di Alvino

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato la sconfitta del Napoli in Supercoppa con la Juventus col risultato di 2-0.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli non l’ha giocata portando troppo rispetto all’avversario, un rispetto che a volte è sembrato addirittura timore. Il “primo non prenderlestasera non ha pagato. Sarebbe stato meglio il napoletanissimo “chi nun tene curaggio nun se cocca che e femmene belle”. Quando è così anche gli episodi ti girano contro. Nulla de recriminare testa al Verona” questo il commento via twitter del giornalista Carlo Alvino.

Secondo l’analisi di Gennaro Gattuso, invece, la partita è stata decisa dagli episodi. Quel rimpallo che favorisce il gol di Ronaldo, il rigore sbagliato da Insigne e le due super parate del portiere della Juve. Sono questi gli episodi a cui si riferisce non solo il tecnico degli azzurri, ma anche Andrea Petagna che al termine del match ha difeso il suo capitano dopo l’errore dal dischetto.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.