... ...

Summit di mercato per Koulibaly. All’hotel Vesuvio De Laurentiis incontra Ramadani, presente anche Giuntoli.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Summit di mercato per Koulibaly. Secondo quanto raccolto in esclusiva da areanapoli.it, all’hotel Vesuvio di Napoli si sono incontrati De Laurentiis e Ramadani, agente di Koulibaly. All’incontro era presente anche Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Calcio Napoli.
In settimana, scrive areanapoli, in una delle salette del Grande Albergo Vesuvio, sul lungomare cittadino, si è tenuto un i Summit di mercato per Koulibaly tra potente manager Fali Ramadani, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il noto procuratore, che ha diretto i lavori per il passaggio di Sarri al Chelsea, ha un rapporto privilegiato con la società azzurra.
Il futuro di Koulibaly, è stato l’oggetto dell’incontro. Il Napoli ha spento sul nascere l’offensiva di Mourinho, ed ha comunicato all’agente che servono altre cifre, molto più alte dei 105 milioni, affinché l’offerta venga valutata.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
In ogni caso, il patron azzurro ha comunicato la volontà del club, Koulibaly, al momento, è incedibile, ma entro fine stagione se dovesse arrivare un’offerta da far tremare i polsi, il Napoli potrebbe valutarla informando anche Carlo Ancelotti, concludendo il summit di mercato per Koulibaly. Con Aurelio De Laurentiis mai dare nulla per scontato, sia in entrata, che in uscita.