Su Mediaset premium in diretta le amichevoli del Napoli

Su Mediaset premium in diretta le amichevoli del Napoli. Gli azzurri si preparano ad affrontare le prossime tre sfide che si terranno durante il periodo del ritiro di Dimaro.

scrive il mattino

Su Mediaset premium in diretta le amichevoli del Napoli

Dopo le 17 reti realizzate contro la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale, il Napoli si prepara ad affrontare le prossime tre sfide che si terranno durante il periodo del ritiro di Dimaro. Sabato 15 contro il Trento, martedì 18 contro il Carpi e sabato 22 contro il Chievo Verona, sempre alle ore 21, le gare-tutte in programma a Trento-saranno trasmesse in diretta sui canali Premium Sport.

Le prime due sfide (quelle con Trento e Capri) saranno disponibili per tutti gli abbonati Premium Sport, mentre Napoli-Chievo sarà visibile in pay perview. Sempre sulle stesse frequenze, poi, sarà possibile per i tifosi azzurri seguire le amichevoli di agosto contro il Bournemouth (domenica6alle ore20,30) e quella del San Paolo contro l’Espanyol (giovedì10 agosto alle ore 21) ,anch’esse in pay per view.

Un’offerta davvero completa da parte di Mediaset Premium che anche durante queste settimane di ritiro a Dimaro offre una copertura totale delle immagini degli allenamenti degli azzurri

Altre storie
Il Mattino: Pino Daniele diventa «bene culturale»