Video-Napoli-Bassa Anaunia 17-0 – Mertens ne fa sei e parla a fine gara.

Napoli valanga di goal alla prima uscita

Napoli-Bassa Anaunia 17-0 . Inizia con il 17 il nuovo ciclo del Napoli. Lo stesso numero di capitan Hamsik che ha sovvertito anche la smorfia. Mertens ne fa sei, Milik tripletta.

redazione Napolipiù

Napoli-Bassa Anaunia 17-0

DIMARO (TRENTO) –  Diciassette goal, lo stesso numero di capitan Hamsik che ha sovvertito anche la smorfia. Il Napoli si presenta così al suo pubblico nel ritiro di Dimaro battendo 17-0 i dilettanti della Bassa Anaunia, squadra del campionato di Promozione.

Mertens ne fa sei, Milik tripletta.

Gli attaccanti di Maurizio Sarri sono già in gran forma: Mertens ne fa sei, Milik tripletta.nel 17-0 a Dimaro. Infine tre, doppiette per Insigne e Giaccherini.  A segno anche Maksimovic, Allan, Pavoletti e Rog.

Napoli-Bassa Anaunia 17-0. Mertens lo scudetto? E' difficile.

 

MAKSIMOVIC: CREDIAMO NELLO SCUDETTO

 Mertens lo scudetto? E’ difficile, ma bisogna sempre puntarci.

.Dries Mertens è il grande protagonista della prima amichevole stagionale del Napoli:

«Lo scudetto? E’ difficile, ma bisogna sempre puntarci. E’ stato un buon allenamento, siamo qui per prepararci bene. Voglio fare tutto il possibile per ripetere la precedente stagione.». 

SUL RUOLO– «Mi piace giocare da numero nove, va bene anche alla squadra quindi è tutto ok».

CHAMPIONS – L’obiettivo è arrivare al massimo della condizione agli spareggi di Champions League: «Dobbiamo superare i preliminari, è molto importanter per il Napoli», ha concluso.

 

CONSIGLIATI PER TE