Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Su Barella piombano anche Inter e Juve. La prima offerta è del Napoli!

TuttoSport – Barella: è sfida tra Inter e Juve ma c’è anche il Napoli! Prima offerta del Napoli per il talento sardo. Il No del Cagliari!

Il calciatore del Cagliari è nel mirino delle big del calcio italiano, il Napoli ha già presentato una prima importante offerta.

Barella protagonista allo Stadium

Nicolò Barella stasera si metterà in mostra allo Stadium. Il centrocampista del 1997, oggi, guiderà il Cagliari contro la Juventus, che lo sta già seguendo in vista del Calciomercato. Secondo quanto riferisce TuttoSport, il talento del Cagliari sarebbe conteso tra l’Inter e la Juve.

Rifiutata l’ offerta di ADL

Il Cagliari non ha alcuna intenzione di cedere il calciatore a gennaio, ma in estate il presidente Giulini non si opporrà alla naturale evoluzione della carriera del calciatore. Comunque entreranno nelle casse rossoblù decine di milioni: il club sardo ne avrebbe già rifiutati 30 dal Napoli e al momento la quotazione oscilla sui 40. Cifra che da qui a giugno potrà anche aumentare, per il rendimento e per gli interessi esteri, come la Premier.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Tra Juve e Inter

Sia la Juventus che l’Inter hanno ottimi rapporti con il Cagliari e alla fine saranno decisive l’entità dell’investimento, che saranno disposte a fare, e la capacità di convincere il giocatore. La Juventus ha un appeal unico in Italia e con pochissimi eguali in Europa, l’Inter e le altre hanno invece buone rose, con una concorrenza più morbida rispetto alla squadra di Allegri. Dunque, occhi puntati su questo ragazzo, ma il Napoli non molla!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.