Striscione dei Napoli club per Sarri. Bellissima reazione del mister

A Figline Valdarno, compare uno Striscione dei Napoli club per Sarri:”I Napoli club ringraziano Maurizio Sarri”. Il tecnico si emoziona.

AREZZO. I Napoli club di tutto il mondo hanno voluto omaggiare Maurizio Sarri. Dall’Argentina al Lussemburgo, da Milano a Sassari passando per Viterbo, all’unisono hanno voluto gridare “grazie Sarri”. Questo pomeriggio, come racconta il giornalista Antonello Auletta, su Cronache Di Napoli, i rappresentati dei club azzurri hanno esposto uno striscione all’esterno della casa di Sarri con un messaggio chiaro:I Napoli club ringraziano Maurizio Sarri, raccontano i supporter che hanno incrociato Sarri proprio mentre sistemavano il telo. Quando l’ha visto, l’allenatore si è emozionato. Con un velo di tristezza ha deciso di lasciarlo fuori casa sua. Domani manderà un suo collaboratore a toglierlo per conservarlo meglio. Era triste Sarri.

A Figline Valdarno, compare uno Striscione dei Napoli club per Sarri:"I Napoli club ringraziano Maurizio Sarri". Il tecnico si emoziona.

NAPOLI NON DIMENTICA SARRI

Il tecnico avrebbe voluto lasciare il Napoli in modo diverso. Soprattutto, avrebbe voluto vincere lo scudetto e regalare ai tifosi azzurri la possibilità di tornare sul tetto d’Italia dopo 28 anni di attesa. Non ci è riuscito, nonostante la conquista di 91 punti in classifica. Mai nessuno prima del Napoli si era piazzato al secondo posto in graduatoria con un punteggio così alto. E’ un vanto, ma è anche un grande rammarico. Come quello che resiste, perché Sarri e gli azzurri non hanno potuto chiudere l’avventura con l’epilogo sognato. Ma Napoli si è legata in modo netto a Sarri e questo gesto lo dimostra ancora di più a dispetto delle voci che lo danno per “dimenticato”

A Figline Valdarno, compare uno Striscione dei Napoli club per Sarri:"I Napoli club ringraziano Maurizio Sarri". Il tecnico si emoziona.

ECCO TUTTI I CLUB NAPOLI CHE HANNO PARTECIPATO

SENTITE Bergomi su Ancelotti: “deve ritrovare il fuoco altrimenti…”

Exit mobile version