napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

In Lussemburgo impazziti per la vittoria del Napoli sulla Juventus [video]

In Lussemburgo impazziti per la vittoria del Napoli sulla Juventus, grazie alla rete di Koulibaly. All’esterno del Cafè Garer Stuff nel centro del Granducato, il Napoli club Lussemburgo ha dato voce ai napoletani anche nel centro dell’Europa.

IN LUSSEMBURGO IMPAZZITI PER LA VITTORIA DEL NAPOLI

Siamo a Napoli? Macché, ci troviamo in Lussemburgo. Ieri sera il tifo Partenopeo dopo il fischio finale di Torino si è riunito all’esterno del Cafè Garer Stuff nel centro del Granducato per dare voce ad una vittoria importante che mancava in casa della Juventus da 9 anni. Una vittoria che è concentrato di emozioni, sentimenti, attenzione spasmodica al particolare: figlio di quella idea folle architettata dal tosco-napoletano Sarri per metter paura al potere. Questo Napoli è quintessenza della passione di quei forse 6mila che nel pomeriggio di sabato avevano portato letteralmente con le braccia la squadra all’aereo per Torino.

 

ORA CI CREDIAMO ANCORA DI PIU’

Ecco le parole del Presidente del Club Napoli Lussemburgo Andrea Castaldo: “abbiamo giocato un match perfetto annientando la corazzata bianconera inerme dinnanzi al gioco del Napoli che ha finalizzato una partita ad alta tensione con un gol di precisione e potenza di Koulibaly con uno stacco impetuoso in mezzo all’area di rigore riaprendo così in maniera importante la corsa alla scudetto .

Ora ci crediamo ancora di più anche perché pensiamo tutti che il Napoli meriti ampiamente il traguardo ambito a dispetto di una Juventus che ormai ha annoiato gli amanti del calcio non solo in Italia ma nell’Europa intera”.

In Lussemburgo impazziti per la vittoria del Napoli sulla Juventus
Il Sarrismo altro non è che il Sanfedismo applicato al pallone.

CONSIGLIATI PER TE