Calcio Napoli

SportItalia: “La storia tra De Laurentiis e Sarri si sta chiudendo. Koulibaly e Zielinski…”

La storia tra De Laurentiis e Sarri si sta chiudendo in queste ore. Koulibaly e Zielinski da tempo ormai, fanno gola al Chelsea.

NAPOLI – La grande bellezza del Napoli ha incantato l’Europa, nessuno si sarebbe aspettato la separazione tra  Sarri e De Laurentiis culminata nel colpo di teatro del presidente del Napoli: Carlo Ancelotti.

De Laurentiis, grazie al suo ex tecnico, è riuscito a far parlare il mondo intero della sua squadra grazie alla bellezza del gioco dei partenopei. Giusto, quindi, che i rapporti stiano tornando sereni.

De Laurentiis, infatti, come rivela SportItalia, ha ammorbidito la sua posizione. Non pretende gli 8 milioni di euro per liberare Sarri. Il tecnico avrebbe promesso di non disturbare la sua ex squadra sul mercato. Il riferimento va soprattutto a giocatori come Koulibaly e Zielinski che, da tempo ormai, fanno gola al Chelsea. Il club inglese non cercherà di portarli via al Napoli. La storia tra De Laurentiis e Sarri si sta chiudendo nel modo migliore. Il giusto epilogo per chi ha portato il Napoli ai massimi livelli…

Prandelli: “Ecco perchè Ancelotti ha scelto Napoli. Chiesa resti a Firenze…”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.