Stefano Borghi: “Il Napoli può battere il Salisburgo. Sorteggi truccati…”

Stefano borghi parla della sfida di Eruopa League Napoli-Salisburgo. Il giornalista si sofferma anche sull’ipotesi dei sorteggi truccati in Europa.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Stefano Borghi, giornalista di DAZN ed esperto di calcio spagnolo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Napoli-Salisburgo ai microfoni di Radio Marte:
Il Salisburgo è una buona squadra, ma di certo alla portata del Napoli. Bisogna pensare ai 180 minuti, ma gli azzurri devono ritenersi una delle squadre più forti della competizione e spero che l’Europa League possa davvero farla sua: deve ambire a vincerla.

Il calcio italiano deve crescere e mettere le mani sul trofeo europeo vuol dire iniziare la scalata, in modo non indifferente.

Il Salisburgo è forte nel collettivo, ha sviluppato un’esperienza anche Europa, ma nelle individualità il Napoli è superiore.

Attenzione a non sottovalutare il Salisburgo però che si trova in questa fase a pieni meriti. L’Europa League è un trofeo un po’ sottovalutato dalle squadre italiane, ma nella fase finale poi diventa molto bello. Ho la voglia spasmodica che la squadre italiane la prendano sul serio.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Stefano borghi aggiunge: “Sorteggi Europa League pilotati? No, non sono d’accordo. Credo sia stato un caso che le squadre più forti non si affrontino tra di loro agli ottavi di finale. Pensate alla Lazio. Ai sedicesimi ha incontrato una squadra molto forte come il Siviglia…“.

Exit mobile version