Calcio Napoli

La statua di Maradona è un amuleto: finisce sempre 4-0 quando è in campo

Amuleto Maradona per il Napoli: quando la statua del Diez è in campo finisce sempre 4-0 per gli azzurri

Maradona ha fatto la storia del Napoli da vivo e la continua a fare anche in cielo. Non è un caso che nelle due partite in cui la statua dell’ex Pibe de Oro è stata in campo, i partenopei hanno stravinto contro le dirette avversarie. Quello che però fa pensare ad un ‘contributo divino’ da parte di Diego è il risultato identico per 4-0.

Il 28 novembre 2021, giorno in cui la società mostrò al pubblico  l’ipoera di Dario Caruso  i partenopei sconfissero la Lazio dell’indimenticato ex Maurizio Sarri con il punteggio di 4-0. Sbloccò Piotr Zielinski, poi doppietta di Dries Mertens ed infine la pennellata di Fabian Ruiz.

Dalla Lazio al Sassuolo il risultato non cambia

Manco a farlo apposta, anche quest’oggi, in occasione del compleanno di Maradona che ricade domani 30 ottobre, la statua è stata esposta nuovamente al vecchio San Paolo ed ha fatto il giro di campo, così come avvenne l’anno scorso. Risultato? 4-0 ovviamente, ai danni di uno stordito Sassuolo, con la tripletta di Victor Osimhen e la rete di uno straripante Khvicha Kvaratskhelia.

È un caso? A noi non sembra. Diego, dici la verità…c’è il tuo zampino?!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.