Il Napoli si è allenato a Castel Volturno in vista della sfida col Verona: Anguissa e Natan hanno lavorato in gruppo, personalizzato per Meret e Olivera.
Il Napoli si è ritrovato questa mattina al Centro Tecnico di Castel Volturno per preparare il match di Serie A contro l’Hellas Verona. Come comunicato dal club nel report odierno, buone notizie arrivano da Anguissa e Natan.
Il centrocampista camerunense e il difensore brasiliano hanno svolto l’intera seduta in gruppo, un segnale positivo in vista della sfida di domenica al Maradona
“Frank Anguissa ha fatto intera seduta in gruppo” si legge nel report. Il centrocampista camerunese è tornato dopo gli impegni in Coppa d’Africa ed è pronto a riprendersi il centrocampo azzurro.
Alex Meret e Mathias Olivera hanno invece svolto lavoro personalizzato sul campo. Per il portiere e il terzino prosegue il lavoro differenziato per smaltire i rispettivi problemi fisici: lo staff tecnico spera di recuperarli quanto prima.
Dopo una prima fase dedicata alla tecnica e alla tattica, la squadra si è dedicata ad una partitina a campo ridotto. La preparazione verso la sfida ai gialloblù di domenica prosegue nel migliore dei modi.