napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Che gaffe. Spumante Ferrari con 36 scudetti per la Juve. Polemiche sui social, rimosso il video

Sul web compare lo spumante Ferrari con 36 scudetti per la Juve. Una grande gaffe per l’azienda trentina, sponsor della Juventus, che continua ad ostentare gli scudetti revocati. sulla pagina Facebook dell’azienda moltissime polemiche social.

OSTENARE GLI SCUDETTI REVOCATI

Marotta festeggia con la bottiglia col n. 36? Ostentare gli Scudetti revocati è più grave di non averli vinti per demerito sportivo. La Juve è una società ormai se ne infischia, ha spiegato Antonio Corbo, vince uno scudetto opaco, non riconosce la fortuna avuta nel corso del campionato. La festa negli spogliatoi è una messinscena per coprire quello che si può pensare e dire, mettere sabbia su Inter-Juve e su quel mancato rosso. Loro cancellano quel minuto e tutti i rigori non dati all’avversario con quelle immagini”.

SPUMANTE FERRARI CON 36 SCUDETTI PER LA JUVE

Proprio il tema degli scudetti ostentati ha scatenato una grande polemica . Lo spumante Ferrari con 36 scudetti per la Juve, ha innervosito gli sportivi, diventando una grande gaffe per l’azienda trentina, partner dei bianconeri. Di conseguenza ne è nata una polemica sui social talmente pesante che ha costretto la Ferrari spumanti a rimuovere il video pubblicitario, salvo ripubblicarlo dopo qualche ora.

ECCO IL VIDEO RIMOSSO

Clicca su play per far partire le immagini

Forgione: “Un solo scudetto della Juve senza gli Agnelli: vi spiego il perchè”

CONSIGLIATI PER TE